La moda di matrimonio all’estero – I posti idillici d’Penisola Appenninica

Venezia
Le nozze sono un momento magico nella vita di ogni coppia. È legata alle molte cose fra quale sono le formalità necessarie e anche i prezzi di tutta la celebrazione, comunque vale la pena farla una delle più indimenticabili cose nella propria vita. Adesso popolari sono le cerimonie all’estero. Se il matrimonio si accadono una volta nella vita perchè non organizzarlo all’estero? Ci sono molte ditte che offrono l’aiuto con l’organizzare semplicemente tutto. Ci aiutano a raccogliere tutte le carte, forniscono le attrazioni e curano la coppia. Tra le offerte troviamo la traslazione di documenti necessati, la traslazione di tutta la cerimonia e anche i pagamenti ufficiali.

matrimonio
Autor: rafael rozendaal
Źródło: http://www.flickr.com
Al lato ufficiale viene legata anche la parte privato. Vale la pena prestare attenzione a i valori estetici. Ho accennato che l’organizzazione delle nozze all’estero è diventata molto conosciuta, tra le più popolari destinazioni vediamo ovviamente l’Italia, specialmente Venezia. Matrimonio a Venezia sembra una cosa bella . Questa città è nominata la città degli innamorati, è un posto magico per numerose persone. Quando pensiamo a Venezia vediamo le vedute pittoresche, le belle gondole, numerosi ponti e ovviamente i canali di fama mondiale. Quando pensiamo a Venezia immaginiamo semplicemete il romanticismo. Li abbiamo la possibilità di avere una celebrazione religiosa, ma anche civile. La celebrazione a Venezia possiede il luogo in generale a Palazzo Cavalli che è collocato vicino al Canale Grande. Sembra una localizzazione ideale. La città Italiana che occupa secondo posto e conosciuta a tutti Verona – la città degli popolari innamorati inventati da Shakespeare. La città di Giulia e Romeo si vanta di una fama mondiale. Quello che è curioso è il fatto che a Verona abbiamo la possibilità di sposarsi alla casa di Giulia.

fotografia di matrimonio
Autor: Rick Flores
Źródło: http://www.flickr.com
Ogni ragazza che desidera essere come Giulia, può di dire il ‘si’ sacramentale nella casa degli innamorati (merita una visita). C’è anche la possibilità di passare la prima notte nella casa di Giulia Capuletti. Tutto questo suona come una storia magica, ma necessita notare che tale cerimonia è costosa, il prezzo della prima notte è 5000 euro. Tra le destinazioni popolari localizzati nell’Bel Paese vediamo anche La Sicilia piena delle vedute pittorescche. Gli olivetti, la brezza di mare, gli agrumi creano l’atmosfera idillica che sembra ideale per sposarsi.
Tags: